Peli, esprimi la tua creatività e vinci prodotti!  

Senza categoria

Mia Immagine

È arrivato il momento del Concorso fotografico internazionale 2017 di Peli, ben nota azienda multinazionale specializzata nella produzione di custodie e sistemi avanzati di illuminazione portatile praticamente indistruttibili: in palio, premi totali per un valore superiore ai 2000 euro!

Non c’è bisogno in questa sede di parlare di Peli, azienda ben nota anche in Italia, per lo meno per chi ha necessità di prodotti – borse e non solo – di estrema affidabilità. L’azienda, che ha una sede europea a Barcellona, annuncia ora il suo Concorso fotografico internazionale per fotografi che amano i prodotti Peli e l’avventura.

Mia Immagine

Il concorso è aperto a professionisti e dilettanti, provenienti da Europa, Medio Oriente e Africa, che possono partecipare inviando un’immagine dei prodotti Peli “in azione”. Un’occasione perfetta per mettere in mostra creatività, talento e passione per la fotografia, che sarà premiata con i prodotti dell’azienda: i tre primi classificati potranno scegliere i premi fra i prodotti della gamma Peli, fino al valore della quota stabilita per ciascun premio – 1° premio: 1.000 euro, 2° premio: 750 euro, 3° premio: 500 € (prezzo di vendita consigliato) – e le fotografie vincenti saranno incluse nel Calendario ufficiale Peli 2018.

La scadenza per l’invio delle fotografie è il 31 agosto 2017; i primi tre classificati saranno annunciati sulla pagina il 1 settembre.

I dettagli completi sul concorso, sono disponibili qui. Tutte le fotografie devono essere inoltrate attraverso questa piattaforma dopo il completamento del modulo di partecipazione.

Non resta che aggiungere un ‘in bocca al lupo’ per tutti i partecipanti!

Immagine © Sergio Laburu 

L’articolo Peli, esprimi la tua creatività e vinci prodotti!   sembra essere il primo su Tutto Digitale.

Mia Immagine