Lady Diana, le registrazioni choc: “Il mio matrimonio senza amore”

Senza categoria

Mia Immagine

Nuove clamorose rivelazioni sulla principessa Diana mettono sotto choc il Regno Unito. Anche perché stavolta arrivano direttamente da alcune registrazioni di Lady Di: nel mirino i comportamenti del principe Carlo e il proprio matrimonio definito “senza amore”.

Tutto su Lady D – LO SPECIALE

Mia Immagine

A VENT’ANNI DALLA MORTE – A vent’anni dalla sua morte, ecco dunque altri video, dopo le le registrazioni segrete che la principessa triste rilasciò al biografo Andrew Morton (con la raccomandazione di non divulgarle mai) – FOTO | VIDEO 1 | VIDEO 2

Lady Diana, l’ultima rivelazione choc sulla sua morte: “Quell’auto era da rottamare” –ESCLUSIVO

I NUOVI VIDEO – I video sono costituiti dai colloqui che la principessa ebbe con il professore americano Peter Settelen tra il 1992 e il 1993. L’uomo avrebbe dovuto insegnarle a parlare in pubblico. Il luogo della registrazione fu Kensington Palace.

William d’Inghilterra parla di mamma Diana: “Mi manca ogni singolo giorno” – GUARDA

NEL 2004 – Parte dei video fu trasmessa negli Usa nel 2004, ma risultarono tanto scioccanti che la BBC rinunciò a diffonderli in Inghilterra. Andranno ora invece in onda il 6 agosto su Channel 4 in un documentario dal titolo “Diana: in her own words”, nonstante i tentativi del fratello della principessa di bloccarlo.

Lady Diana e Carlo d’Inghilterra: le foto mai viste del loro matrimonio vendute per appena 12 mila sterline… – GUARDA

CARLO SENZA SPERANZA – Nei colloqui Diana ricorda come incontrò Carlo solo 13 volte prima delle nozze, che non l’aveva affatto “colpita” come uomo e che il principe le si era attaccato addosso come “brutto sfogo sulla pelle”. Provò a chiedere soccorso anche alla Regina Elisabetta, che le rispose: “Non lo so. Carlo è senza speranza”.

Lady Diana, nel 1997 moriva la principessa triste. Ricordiamola così – GUARDA

CAMILLA – Diana fa presenti le sue sfuriate con Carlo per la continua presenza intorno a lui di Camilla e le risposte arroganti del marito: “Mi rifiuto di essere l’unico principe del Galles che non ha mai avuto un’amante”. Nel documentario Anne Allen, insegnante di ballo di Diana, rammenta come la principessa affrontò anche Camilla, chiedendole di “lasciare perdere suo marito”.

Kate Middleton, prima uscita dopo il matrimonio della sorella Pippa: elegante, ma stanchissima – GUARDA

INNAMORATA – La principessa parla infine di un uomo per cui perse la testa: “Quando avevo 24 anni, mi innamorai profondamente di qualcuno che era parte di tutto questo”. Si trattava di Barry Mannakee, nella scorta della Famiglia Reale, successivamente morto in un incidente in moto. Diana ricorda che avrebbe lasciato tutto per lui e che di questa infatuazione si sapeva: “Ma non c’era alcuna prova. Non avrei mai giocato con il fuoco, ma lo feci e mi bruciai. Tre settimane dopo che se ne era andato, rimase ucciso in un incidente di moto. Ed era stato la cosa più bella che avessi avuto”.

Kate Middleton, mai vista così con il marito William e con i figli Charlotte e George. Le nuove foto privatissime della Royal Family – GUARDA

Edoardo Montolli

frontedelblog.it

Mia Immagine