Indian presenta la gamma 2018 –

Senza categoria

Mia Immagine

Tre nuovi modelli e un sostanziale aggiornamento della gamma per Indian nella line-up 2018. Oltre alla versione Bobber della Scout (di cui abbiamo parlato qui pochi giorni fa), arriverà la Springfield Dark Horse: ha finiture nero opaco e dettagli in nero lucido, un parafango aperto che mette in mostra il cerchio anteriore da 19” a 10 razze , anch’esso nero, e un parabrezza removibile.

A questa si aggiunge la nuova Roadmaster Elite: prodotta in 250 esemplari, la versione premium della Roadmaster nella colorazione blu cobalto-nera è impreziosita da un badge sul serbatoio e sulle carene in foglia d’oro. La moto, verniciata interamente a mano, vanta tra gli optional il touchscreen Ride Command, sistema audio con casse da 300 Watt, paraurti cromati e i caratteristici specchietti “a pinnacolo”.

Mia Immagine

Aggiornamenti cromatici invece per la Scout (che vanta in più le colorazioni grigio metallizzato e verde/crema), la Scout Sixty (bronzo e nero/titanio con striature rosse), Springfield (grigio metallizzato/nero), Chief Vintage (argento/nero e blu/perla), Chieftain limited (blu brillante, bianco fumè, nero perla con grafiche e bronzo con grafiche) e Raodmaster (bronzo/nero e bianco perla/argento). Tutti i nuovi modelli saranno in vendita nei primi mesi del 2018.

Mia Immagine