Della Vecchia: “So che insieme porteremo a casa ottimi risultati”

Senza categoria

Mia Immagine

Si è svolta oggi l’assemblea elettiva di CNA Agroalimentare, con la riconferma a presidente, con voto unanime, di Mirco Della Vecchia.

All’assemblea era presente il Presidente Nazionale CNA, Daniele Vaccarino, che ha dichiarato: “È chiaro che oggigiorno anche i sistemi associativi sono entrati nell’ occhio del ciclone e per questo abbiamo voluto lanciare una sfida. Per cambiare questo trend occorre cambiare il modo di fare associazione, e noi intendiamo farlo, anzi, lo stiamo già facendo, dimostrando alle imprese che fare parte di un sistema associativo come il nostro non è solo utile ma anche conveniente. Insieme a noi  le imprese possono essere più intuitive e avere un quid in più perché la nostra confederazione può essere utile non solo alle imprese, ma a tutto il Paese.”

Mia Immagine

Mirco Della Vecchia, dopo aver ringraziato i colleghi per la rielezione ha così concluso: “Abbiamo fatto tanto in questi quattro anni e ancora tanto c’ è da fare. Numerosi sono stati, infatti, i successi che abbiamo ottenuto durante l’ultimo mandato ma ciò che è rimasto in sospeso intendo adesso realizzarlo insieme a voi, con il vostro supporto. Intendo delegare i miei nuovi portavoce per alcune questioni perché voglio dare loro fiducia, so che insieme porteremo a casa ottimi risultati”.

La presidenza di CNA Agroalimentare:

Francesca Petrini
Laisa Rinaldi
Rosario Ferreri
Stefano Uccella
Giulio Galgani
Alberto Amadei
Luisa Falchi
Paola Freccero
Leonardo Santarelli
Andrea Vecchi
Carmelo Guidara
Giovanni Genovesio
Antonella Antenucci
Luigi Picerno

 

 

Area Tematica: 

Mia Immagine