Presentato “Beer on Festival” 2017, dal 28 al 30 luglio ai Bastioni di Verona

Senza categoria

Mia Immagine

Meno di un minuto (tempo di lettura)

Beereat a-veronaVERONA – Si svolge, da venerdì 28 a domenica 30 luglio, ai Bastioni del Vallo Città di Nimes, la 2ª edizione del Beer On Festival, manifestazione dedicata al mondo della birra di produzione locale.
L’iniziativa, promossa dall’associazione On Music con il patrocinio del Comune, è stata presentata dall’assessore al Tempo libero Filippo Rando; presenti gli organizzatori Federico Antolini e Denis Giacopuzzi, Marina Zingaropoli, in rappresentanza del main sponsor Itala Pilsen Peroni e la modella e testimonial Sonia Vieira. Durante le tre serate sarà possibile degustare più di 20 tipi di birra, dalle più note marche all’artigianale non filtrata di vari birrifici veronesi. L’arricchimento musicale, con la presenza di guest artist e l’ampliamento dell’offerta gastronomica, sono le principali novità dell’edizione 2017.

«Visto il successo della prima edizione – afferma l’assessore Rando – viene riproposta alla cittadinanza un’iniziativa che unisce il divertimento alla promozione della birra artigianale e locale». Tra le peculiarità dell’evento, Rando ha sottolineato «la gratuità dell’ingresso, a vantaggio soprattutto dei più giovani, e il messaggio del bere responsabile». Il festival sarà aperto dalle ore 19 alle ore 2, con ingresso gratuito. Informazioni sulla pagina Facebook www.facebook.com/onmusic.events/.

Mia Immagine

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.

The post Presentato “Beer on Festival” 2017, dal 28 al 30 luglio ai Bastioni di Verona appeared first on Voci di Città.

Mia Immagine