In viaggio col bebè

Senza categoria

Mia Immagine

Partire con un bambino di pochi mesi può spaventare alcuni neogenitori. Il cambio di ambiente e di rituali possono infatti impattare sulla tranquillità del bebè e talvolta anche sull’organizzazione famigliare.

Per l’accudimento di un bambino piccolo sono necessarie molte cose, il tutto sta nel sapersi organizzare prima di partire, consolandosi al pensiero che…a tutto c’è rimedio! Se il piccolo dorme ancora con agio nella carrozzina, siete già a buon punto: accertatevi solo di avere a disposizione un cambio di lenzuola e una copertina per tenerlo caldo. Se invece già riposa nel suo letto, per garantirgli un sonno al sicuro è meglio ricorrere a un lettino da viaggio pieghevole, disponendo sulla sua superficie anche un materasso da viaggio (venduti arrotolati per agevolarne il trasporto).

Mia Immagine

E per trasportarlo? Passeggino leggero e marsupio, ideale sia in montagna che per portarlo in spiaggia! 

marsupio

MARSUPIO 3 IN 1
è ideale per portare fuori il bambino sin dai 4 mesi di vita grazie a un pratico riduttore interno.
Ci piace perché: grazie alla posizione laterale ti permette di trasportare i bambini in braccio senza affaticare la schiena.
Prezzo di vendita: 59,99 euro.

lettino

JUNGLE FRIENDS DELUXE
è pratico per i tuoi viaggi. Si chiude ad ombrello. Si può spostare facilmente grazie alle due ruote!
Ci piace perché: è venduto completo di tutti gli accessori. Un comodo materassino fasciatoio, una zanzariera e una divertente barra giochi.
Prezzo di vendita: 99,99 euro

piedino-giordani

Mia Immagine