PIUBEGA: MY WAY DANZE ANCORA CAMPIONI ITALIANI 2017

Senza categoria

Mia Immagine

PIUBEGA: MY WAY DANZE ANCORA CAMPIONI ITALIANI 2017

Gli atleti della MY WAY DANZE di Piubega, ancora una volta CAMPIONI ITALIANI in diverse discipline con un bottino decisamente buono: 8 medaglie di Bronzo, 4 d’Argento e ben 4 medaglie d’Oro. La cronologia particolarmente faticosa a cui sono state sottoposte alcune categorie che hanno ballato dal Lunedì al Sabato e il livello raggiunto dai componenti della squadra Piubeghese, che annovera un cospicuo numero di coppie nella Classe A per le Danze Nazionali e per le Danze Standard, non ha impedito di ottenere questo grande risultato.

Nella settimana dal 9 al 23 luglio, il Team preparato e guidato dai Maestri e Tecnici Federali Renata Rodella ed Elia Bandera, è giunto in Romagna per gareggiare in quattro discipline sportive che riguardano le danze di coppia: Danze Standard, Ballo da Sala, Liscio Unificato e Combinata Nazionale. Cinque i padiglioni allestiti nella struttura RIMINI FIERA, nei quali si sono visti avvicendarsi circa 30.000 atleti provenienti da tutta l’Italia. La grande ed efficiente preparazione tecnica delle coppie, ha consentito di affrontare questo impegno importante e di conquistare, oltre ai podi, diversi piazzamenti in finali e semifinali. Contemporaneamente, nel padiglione Azzurro, si sono svolti i Campionati Assoluti per le classi A ed AS, dove le coppie della scuola Piubeghese si sono particolarmente distinte. Grande è la soddisfazione degli atleti e, più ancora, dei Maestri: il Campionato ha evidenziato ancora una volta l’importanza, per i competitori, di avere Tecnici di grandissima e aggiornatissima preparazione, quali sono Renata Rodella ed Elia Bandera, a loro volta competitori in gare internazionali di grande levatura e vice-campioni del mondo per l’anno 2013. Tutto questo ha creato un Team vincente di grande solidità che, per l’ottavo anno consecutivo, conquista più titoli di Campioni Italiani, oltre ai vari titoli di Campioni Regionali e Coppe Italia conquistati durante la stagione sportiva 2016/17. Ora, dopo i dovuti e giusti festeggiamenti, il Team ritorna al lavoro, c’è una nuova stagione sportiva da affrontare: da un lato si preparano i nuovi programmi per i competitori, dall’altro si cura l’allestimento dei numerosi spettacoli con i quali il gruppo esibizioni allieterà le serate estive del territorio mantovano, cremonese e bresciano. Alcune date: 29 luglio a Casalmaggiore (CR), 12 agosto a San Martino della Battaglia (BS), 13 agosto ad Isorella (BS), 9 settembre a Casaloldo (MN), 13 settembre a Castel Goffredo (MN).
Per seguirci con le informazioni, le nostre attività e per le date esibizioni, il sito di riferimento è www.mywaydanze.it oppure visitate la pagina facebook https://www.facebook.com/mywaydanze

Mia Immagine

  • piubega
  • sport
  • eventi

    Mia Immagine