iPhone 8, ecco il video più dettagliato mai visto finora

Senza categoria

Mia Immagine

Anche d’estate non si smette di parlare di iPhone 8. Il prossimo dispositivo della casa di Cupertino si è reso ancora una volta protagonista di un video, che ritrae le presunte fattezze del modello più evoluto dei tre previsti.

Mia Immagine

Pubblicata dal solitamente affidabile OnLeaks la clip ritrae in realtà una unità dummy, ovvero un prodotto non funzionante né uscito dagli stabilimenti del produttore, ma costruito secondo quelli che si ritengono essere i progetti di riferimento forniti da Apple ai suoi partner. Non è la prima volta che OnLeaks immette in Rete un video del genere, ma quello pubblicato in queste ore è il più ricco di dettagli finora.

(Foto: OnLeaks)
(Foto: OnLeaks)

Le immagini ritraggono tutte le caratteristiche precedentemente rumoreggiate del telefono: le dimensioni, 143,5 x 71 x 7,4 millimetri, si collocano a metà tra quelle di iPhone 7 e quelle della variante Plus; il display in ogni caso, grazie alle sue cornici ridotte, dovrebbe comunque risultare di grandezza comparabile a quella dei pannelli presenti sulle unità Plus. Resta irrisolto il mistero del lettore di impronte digitali Touch ID, del quale sulla scocca non c’è traccia; Apple potrebbe essere riuscita veramente a includerlo sotto allo schermo, o i piani utilizzati per realizzare l’unità ritratta in questo video potrebbero semplicemente essere poco aggiornati o completi.

The post iPhone 8, ecco il video più dettagliato mai visto finora appeared first on Wired.

Mia Immagine

testo