BOLOGNA: PRE-RITIRO TRA SARDEGNA E CASTELDEBOLE

Senza categoria

Mia Immagine

Mancano ormai pochi giorni all’inizio della stagione 2017-18: in vista del ritiro di Castelrotto (12-26 luglio) i giocatori del Bologna sono stati divisi in tre gruppi. In sedici raggiungeranno le spiagge di Castiadas in Sardegna: un miniritiro-vacanza con le famiglie al seguito che servirà per recuperare gradatamente la condizione in vista della preparazione. Cinque i giocatori che svolgeranno un lavoro più mirato, usufruendo delle strutture del Centro Tecnico Niccolò Galli, prima di salire a Castelrotto. Un terzo gruppo, composto per la maggior parte dai giocatori che sono stati impegnati a giugno con le rispettive nazionali, è stato esentato da questa prima fase e inizierà la preparazione direttamente a Castelrotto.

Questo l’elenco dei giocatori che parteciperanno al pre-ritiro a Castiadas in Sardegna dal 2 all’8 luglio:

Mia Immagine

Crisetig, Da Costa, De Maio, Di Francesco, Donsah, Frabotta, Gastaldello, Maietta, Mbaye, Mirante, Okwonkwo, Petkovic, Pulgar, Trovade, Valencia, Verdi

I seguenti giocatori dal 3 all’8 luglio svolgeranno un programma di lavoro finalizzato alla preparazione in vista del ritiro di Castelrotto, usufruendo delle strutture del Centro Tecnico Niccolò Galli:

 

Brignani, Destro, Masina, Ravaglia, Sarr

Gli altri giocatori della rosa, in accordo con la Società, si aggregheranno al gruppo per il ritiro di Castelrotto.

(Foto LaPresse)

www.bolognafc.it

Mia Immagine

testo