Apre negli Stati Uniti il bar dedicato a Game of Thrones

Senza categoria

Mia Immagine

L’inverno sta arrivando. Ma a quanto pare anche il cappuccino è quasi pronto. Aspettando la settima stagione di Game of Thrones — al debutto ufficiale il prossimo 16 luglio — negli Stati Uniti, e più precisamente in quel di Washington D.C. è stato inaugurato un epico bar pop-up interamente ispirato alle ambientazioni e ai personaggi del Trono di Spade.

Mia Immagine

Un post condiviso da kelsey (@kelseyheitman) in data: 25 Giu 2017 alle ore 12:23 PDT

Le pareti a mattoni a vista sono ricoperte dagli stemmi delle varie casate, e il menu comprende cocktail dedicati ai protagonisti più amati della serie. Come The Lady Mormont of Bear Island, drink a base di gin, madeira e frutto della passione ispirato alla bambina più tosta dei Sette Regni. Lyanna Mormont, ovviamente.

Un post condiviso da Kelsie Anderson (@kelsewhoelse) in data: 26 Giu 2017 alle ore 14:16 PDT

Ma non è tutto. Il locale è arredato anche con un omaggio all’Albero-Diga e al Dio dai mille volti, ed è dotato, ovviamente, di una riproduzione del leggendario trono dove è possibile scattarsi foto a volontà. Il risultato è che nei primi giorni dall’inaugurazione il bar è stato letteralmente preso d’assalto dai fan di Game of Thrones, che si sono presentati spesso e volentieri travestiti da septe, guardiani della notte e bruti.

Unica regola: lasciare le armi a casa.

Un post condiviso da Sarah Meade (@s_meade) in data: 27 Giu 2017 alle ore 19:24 PDT

The post Apre negli Stati Uniti il bar dedicato a Game of Thrones appeared first on Wired.

Mia Immagine

testo