Parla Giovanni Delogu: “Nadia Murineddu è una bugiarda. Ecco la mia verità”

Senza categoria

Mia Immagine

Al capitolo tre delle nozze mancate arriva finalmente anche la versione dei fatti dello sposo che non si è presentato all’altare: e sono al vetriolo le parole di Giovanni Delogu, rilasciate a Radio Internazionale Costa Smeralda contro Nadia Murineddu: “Ripensarci? Lo escludo. E lei resterà sempre sola” – FOTO PRIVATE | VIDEOINTERVISTA 1VIDEOINTERVISTA 2 | VIDEO 3

Parla Nadia Murineddu, la sposa lasciata all’altare – LEGGI | FOTO | VIDEO

Mia Immagine

L’AVEVO AVVERTITA – Giovanni ha sentito il peso degli attacchi sulla Rete e non solo e dice: “Si fa in fretta a commentare. Ma non sanno quello che ho fatto per lei e che cosa lei non ha fatto per me”. Soprattutto, spiega, la sua assenza non doveva affatto sorprendere: “Già venerdì, il giorno prima, le avevo anticipato che non potevo essere in chiesa per questioni di turno e perché stavo male. Ma Nadia invece di chiedermi di rinviare, subito mi ha attaccato e mi ha detto che voleva i danni morali”.

Parla Nadia Murieddu – GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

LA FRASE SIBILLINA – Però non basta. Perché Giovanni butta lì una frase sibillina quando alla radio gli chiedono come mai solo il giorno delle nozze ha deciso di fare definitivamente retromarcia: “Perché proprio il giorno del matrimonio sono stato informato che lei non era la persona che io potevo sposare. Per vari motivi. Mi ha detto: facciamo così, vieni, ti sposi alle 11 e poi torni a lavorare. E quindi lei avrebbe fatto il banchetto di nozze senza di me…”.

Guarda le immagini di Nadia e Giovanni – FOTOGALLERY

NON STA SOFFRENDO – Quanto al ricevimento tenuto ugualmente, dato che tutto era pagato, Giovanni la vede in un altro modo: “Se lo ha fatto vuol dire che non stava soffrendo, che di me non gliene fregava proprio niente. La mia famiglia era contraria, ha saputo che mi sposavo solo due settimane prima, e da altre persone. Lei ha fatto di tutto per tenerlo nascosto, mi ha convinto di non dire niente. Doveva essere più sincera con me: che si faccia un esame di coscienza. A lei interessava solo la firma per sposarla”. E ora, Nadia come replicherà?

Edoardo Montolli

frontedelblog.it

Mia Immagine

testo