Paolo Limiti, ai funerali Mara Venier non riesce a trattenere le lacrime. E tutti gli altri vip…

Senza categoria

Mia Immagine

Grandissima commozione ai funerali di Paolo Limiti, scomparso a 77 anni dopo una malattia fulminante (GUARDA). In prima fila, in chiesa, Mara Venier. Che non è riuscita in alcun modo a trattenere le lacrime – FOTO | VIDEO

Mara Venier piange a dirotto – VIDEO

Mia Immagine

L’addio a Paolo Limiti – GUARDA

CHIESA STRACOLMA – Era molto amato, Paolo Limiti. E lo si è visto anche al funerale. Con la chiesa milanese di Santa Maria Goretti, in via Melchiorre Gioia, stracolma di gente. E anche di tanti vip, che hanno voluto dargli l’ultimo saluto. Tra di loro, Fabrizio Frizzi, Pupo, Manuela Villa, Lele Mora e tanti altri.

Paolo Limiti, ricordiamolo con un sorriso – VIDEO

MARA IN LACRIME – Ma la più colpita è sicuramente Mara Venier. Che si è lasciata andare a un pianto dirotto a più riprese, durante la cerimonia funebre. Per dare l’addio a Paolo.

Paolo Limiti, la dolce dedica dell’ex moglie Justine Mattera – LEGGI | FOTO | VIDEO

L’OMELIA – “Io non conosco Paolo, ho avuto la gioia di poterlo incontrare solo due volte in occasione del Natale, perché nella tradizione ambrosiana si gira di casa in casa”, ha detto il parroco di Santa Maria Goretti nell’omelia. “Ho avuto la gioia di dialogare con lui, in un’occasione si manifestò molto interessato alla nascita del refettorio ambrosiano di Greco e ci salutammo cristianamente. Mi pare che tutta questa folla che si riunisce qui ci dica che è un momento molto importante per noi, per capire che cosa sta succedendo a lui, che ci può essere di grande consolazione. Siamo qua per poter pregare per la resurrezione di Paolo, che è attraversare la morte. Oggi Paolo ci è più vicino che mai”.

Paolo Limiti, la sua videobiografia – GUARDA

IL LUNGO APPLAUSO – All’uscita dalla chiesa, la bara di Paolo Limiti, ricoperta di rose bianche, è stata accolta da un lungo e commosso applauso. Dalle centinaia di persone che hanno voluto fargli sentire l’ultimo abbraccio caloroso.

Mia Immagine

testo