Max Biaggi dimesso dall’ospedale dopo 18 giorni: “Sto bene, sono felice, vado a casa”

Senza categoria

Mia Immagine

La notizia che attendevano tutti gli sportivi con ansia è arrivata: Max Biaggi è stato dimesso dall’ospedale romano San Camillo, dove era entrato in seguito ad un terribile incidente avvenuto sul circuito di Latina il 9 giugno FOTO | VIDEO

Max Biaggi esce dall’ospedale – FOTOGALLERY

Mia Immagine

LE DIMISSIONI- Il campione ha sorriso ai fotografi e si è detto contento: “Sono felice, felice. Non credo andrò a Montecarlo. Per ora penso rimarrò a Roma. Mi sento meglio, sto bene. Volevo ringraziare tutta l’equipe del Cr1 dell’ospedale, la parte della rianimazione che mi ha accudito, il professor Cardillo che mi ha operato e che in pratica mi ha salvato la vita è non è poco. Per me oggi è una bella giornata, sono felice”.

Bianca Atzei annulla il tour dopo l’incidente di Max Biaggi: “Solo tanto amore per te” – LEGGI |FOTO | VIDEO

LA CANTANTE- Bianca Atzei, che è sempre rimasta al suo fianco e non gli ha mai fatto venir meno il sostegno (GUARDA), aveva nei giorni scorsi rassicurato i fan, anche dal palco, dal quale aveva dedicato una canzone al compagno (GUARDA).

Max Biaggi, è Bianca Atzei il suo regalo di compleanno più bello: “Stai cambiando la mia vita” – GUARDA

I RINGRAZIAMENTI- Anche Bianca ha voluto ringraziare quanti si sono preoccupati per il fidanzato: “Grazie a tutti per l’affetto con tutto il nostro cuore. Direi che mi sono abbastanza spaventata però adesso c’è la ripresa”. –  FOTO | VIDEOINTERVISTA ESCLUSIVA | VIDEO PRIVATO

Max Biaggi e Bianca Atzei innamorati pazzi: “E ora, il matrimonio!” – LEGGI | FOTO | VIDEO

L’IMPORTANTE E’ GUARIRE- Max, ai supporter che gli chiedevano del suo futuro, ha spiegato di non aver ancora deciso: “Se torno in pista? Non ho ancora pensato, magari! Magari no! Vedremo! L’importante è guarire. I tifosi sono stati fantastici e mi sono stati vicini in questi lunghi giorni in cui non mi potevo muovere bloccato nel letto della Rianimazione, non mi hanno fatto sentire da solo”.

Bianca Atzei, compleanno d’amore con il fidanzato Max Biaggi – GUARDA

Edoardo Montolli

frontedelblog.it

Mia Immagine

testo