ABBRACCIO ROSSONERO: MILAN, LE CARTE SONO IN REGOLA

Senza categoria

Mia Immagine

Cosa faranno tutti detrattori di questa nuova società adesso che il Cda e la Lega hanno dato il loro benestare sulla bontà del progetto Rossonero? 

Mia Immagine

Montella con il Cda del Milan

Difficile dirlo. Probabilmente cercheranno un altro argomento a cui appigliarsi per poter denigrare e infangare il Milan ed il suo nuovo progetto guidato dal presidente Li. Sì, perché la campagna contro la Milan China e i fondi di Li è stata vergognosa, soprattutto perché, spesso, portata avanti da giornalisti sempre professatisi di fede Milanista. Prima il closing era una farsa. A cose fatte i dubbi erano sui fondi e sulla società creata. Insomma, un rincorrere costantemente uno scoop o una “bomba” che non c’è e mai ci sarà. Avete presente l’Atletico Madrid? Ecco, guardate come è organizzata la sua società e capirete quanto di simile ha con il nostro progetto economico. Sono falliti? Bah…Vedendo le loro ultime annate, non sembra proprio. E’ da anni che lavorano con fondi di investimento, ad esempio Doyen, e le cose sono andate a gonfie vele. Dubbi, verità o altro non devono essere di competenza del primo arrivato, altrimenti a fare scoop saremmo bravi tutti.

Quindi il Milan ha tutte le carte in regola?

Sì, proprio oggi, a Casa Milan, il Cda Rossonero ha approvato il budget per Campionato di SerieA e iscrizione all’Europa League. E’ stata inoltre accettata e deliberata la costituzione di Milan China. Anche il nostro presidente Li, ha ricevuto il benestare della Lega e quest’ultima ha fatto sapere di aver avuto e di essere ora in possesso di carte e documentazioni sufficienti a garantire l’onorabilità di Li.

Cari detrattori e “bastian” contrari questa volta vi è andata male. Capisco che non avere avuto il Milan ai vertici del calcio possa essere tornato utile a qualcuno. Chi? Ad esempio la Juve che ha avuto strada spianata in Campionato e non solo, ma ora, la musica, sta cambiando. Fatevene una ragione perché il Milan sta tornando!

 

L’articolo ABBRACCIO ROSSONERO: MILAN, LE CARTE SONO IN REGOLA sembra essere il primo su Destrosecco.

Mia Immagine

testo