Volare a Singapore e in Asia sarà più comodo grazie ai nuovi accordi di codeshare

Senza categoria

Mia Immagine

Nel prossimo futuro i viaggiatori d’affari potranno viaggiare comodamente verso Singapore e l’Asia con Eurowings e Singapore Airlines. Con il lancio del nuovo collegamento diretto tra Düsseldorf e Singapore, avvenuto lo scorso anno, le compagnie hanno dato il via ufficiale alla loro collaborazione. La compagnia aerea di qualità a basso costo ed il partner di Star Alliance, intensificano ulteriormente la collaborazione siglando un accordo di codeshare.

In aggiunta ai collegamenti da Dusseldorf d’ora in avanti si aggiungeranno anche i voli a lungo raggio già esistenti, operati da Singapore Airlines, da Monaco di Baviera, Zurigo e Manchester.

Mia Immagine

Il nuovo accordo di codeshare permetterà ai clienti di Singapore Airlines di accedere a 15 rotte effettuate da Eurowings, come:

• Via Düsseldorf per Singapore da: Berlino, Budapest, Dresda, Amburgo, Lipsia, Manchester, Norimberga, Praga, Vienna, Varsavia e Breslavia

• Via Monaco per Singapore da: Edimburgo e Roma

• Via Manchester e Zurigo per Singapore da: Amburgo

Per i passeggeri, ciò significa poter usufruire di ottime rotte a lungo raggio con un collegamento di corto raggio a prezzi accessibili, e potranno scegliere un’unica prenotazione che combina il corto e il lungo raggio e viceversa.

 

 

fonte Comunicato Stampa

 

L’articolo Volare a Singapore e in Asia sarà più comodo grazie ai nuovi accordi di codeshare proviene da Travel for business.

Mia Immagine

testo