Sunday Supply Co.: ombrelloni da spiaggia divertenti ed originali

Senza categoria

Mia Immagine

È arrivato il caldo, è arrivato il sole prepotente ed io non ho nessuna intenzione di lamentarmi, anzi, se potessi, salterei dalla gioia. Non lo faccio perché ho, da diversi giorni, un ginocchio fuori uso ma il clima estivo mi ha letteralmente conquistata. E visto che gli esperti dicono che non durerà molto, per ora, nei giorni passati mi sono lasciata ispirare da questo filo conduttore: vita da spiaggia, sole e design. E così sono finita dall’altra parte del mondo, in Australia, a scoprire il brand Sunday Supply Co. che produce ombrelloni da spiaggia bellissimi, colorati e stilosissimi.

I pattern dal sapore vintage e le frangette in cotone mi hanno trasportato immediatamente sul set di una commedia anni ’50, che racconta l’estate in modo scanzonato e rilassato.
Probabilmente in Australia è ancora un oggetto essenziale per passare la lunga stagione estiva sotto il sole, circondati da una natura strepitosa e abbagliante.

Mia Immagine

Ombrelloni con questo stile distintivo in pratica arredano in maniera impeccabile la splendida  spiaggia di sabbia bianca che fa da sfondo alle immagini, perché in fondo al design non si rinuncia mai, neppure per prendere il sole {o trovare riparo all’ombra nelle ore più cocenti!}.

Queste meraviglie sono disponibili online per il mercato australiano, per ora, ma sul sito si annuncia una possibile estensione a spedizioni internazionali. Se io avessi anche solo un terrazzo, non mi lascerei scappare questa meraviglia, e voi?
E comunque io intravedo anche un alto potenziale DIY per chi, ovviamente, ha abilità sartoriali di un certo livello

Il mio preferito ovviamente è quello a righe bianco e nero. È inutile, quando vedo righe non capisco più nulla!

E il vostro preferito qual’è?

Immagini: Sunday Supply Co.

SalvaSalvaSalvaSalva

Mia Immagine