Scene da soap opera a Casoria, torna a casa e trova la moglie a letto con l’amante

Senza categoria

testo

Si discuterà parecchio a Casoria, di quanto accaduto in un condominio del comune nel Napoletano. Ad ascoltare il racconto, sembra di essere davanti alla scena di una soap opera, ma in realtà è accaduto davvero. Un marito, rientrando a casa dal lavoro, si è trovato davanti a una scena che nessun uomo vorrebbe vedere: la moglie a letto con un altro uomo.

Scene da soap opera a Casoria, torna a casa e trova la moglie a letto con l'amante

Ma la storia è ancora più interessante, perché rispetta il classico copione del tradimento. L’uomo ha anticipato il suo ritorno a casa, probabilmente aveva finito prima, quando è andato in camera da letto, ha trovato la moglie nel loro letto con il vicino di casa più giovane. E dire che nel palazzo si mormorava che tra i due potesse esserci qualcosa. Stavano sempre assieme, ma il marito aveva grande fiducia nella donna e non badava ai pettegolezzi.

testo

E purtroppo sbagliava, perché in realtà lo tradiva alle sue spalle, con quel ragazzo che, diceva, l’aiutava nelle commissioni. Forse si riferiva a ben altro genere di servizi. Il marito, sconvolto da quanto aveva scoperto, ha cominciato a urlare. Il giovane amante e sobbalzato dal letto e ha provato a scappare, ma l’uomo l’ha fermato e gli ha dato due schiaffi. Non si sa cosa sia successo dopo con la moglie, ma probabilmente il matrimonio tra i due coniugi non avrà una bella fine. La notizia è stata riportata dal quotidiano Internapoli.

L’articolo Scene da soap opera a Casoria, torna a casa e trova la moglie a letto con l’amante sembra essere il primo su Voce di Napoli.

testo