Napoli-Fiorentina Diretta Streaming Live: 37° giornata Serie A, 20-5-2017

Senza categoria

testo

Al San Paolo i partenopei vorranno salutare il proprio pubblico con una vittoria che potrebbe valere il secondo posto, ma dovrà vedersela contro una Fiorentina pronta a tutto pur di centrare un posto in Europa. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Napoli-Fiorentina in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go. 

Questa sera al “San Paolo”, il Napoli di Maurizio Sarri spera di salutare i propri tifosi con un successo che potrebbe valere la seconda posizione in classifica, ma di fronte ci sarà una Fiorentina pronta a tutto pur di centrare un posto in Europa.

I partenopei scenderanno in campo sapendo già il risultato della Roma, impegnata sul campo del Chievo.

testo

Tra Napoli e Roma c’è soltanto un punto di differenza, quindi queste due giornate saranno decisive per la conquista del secondo posto, piazzamento utile per la qualificazione diretta alla prossima Champions League. Per quanto riguarda la partita di questa sera sicuramente il Napoli rispetto alla Roma avrà contro un’avversaria più motivata e che oltre tutto crede nel raggiungimento del suo obiettivo.

I ragazzi di mister Sarri sono reduci dalla goleada inflitta al Torino e non vogliono certo fallire gli impegni di queste due ultime giornate.La Fiorentina di Paulo Sousa è una formazione in netta ripresa come ha dimostrato nell’ultimo match vinto al “Franchi” contro un’ottima Lazio e rispetto alle due milanesi è quella più determinata nel conquistare l’Europa.

Vedremo chi avrà la meglio dopo i novanta minuti, considerando la qualità tecnica presente nelle due formazioni lo spettacolo non dovrebbe mancare nonostante l’alta posta in palio

Registrati su Snai per vedere Napoli Fiorentina in Diretta Streaming Gratis:

Come vedere Napoli-Fiorentina in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Napoli Fiorentina, anticipo della 37° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Napoli Fiorentina in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

– E’ possibile guardare Napoli Fiorentina in diretta streaming gratis sul Bookmakers Sisal Matchpoint che permette di vedere in Diretta Tv tutta la Serie A sul suo sito web o tramite l’app dedicata. Guarda la partita in Diretta Streaming Gratis su Sisal.it

Precedenti, statistiche e Pronostico di Napoli – Fiorentina

I precedenti al San Paolo tra le squadre sono 68, con un bilancio nettamente favorevole ai padroni di casa, i quali vantano 32 successi contro i 16 della Fiorentina mentre 20 sono le volte che si è verificato il risultato di parità. Il Napoli ha la meglio sui viola anche sul conto delle reti realizzate, avendone messe a segno 104, invece 76 sono quelle di marca fiorentina.

L’ultima vittoria del Napoli sulla Fiorentina risale alla scorsa stagione, dove si impose per 2-1, solo tre anni fa l’ultimo acuto dei viola sui partenopei, riuscendo a vincere per una rete a zero, per risalire invece al pareggio bisogna andare indietro di sei anni, con le due squadre conclusero a reti bianche.

Il pronostico per questa sfida è orientato verso la formazione partenopea, anche se non sarà semplice dovrebbe riuscire a superare i viola. Sul fronte scommesse questa sfida non dovrebbe essere avara di reti, per questo proponiamo la giocata GOAL oppure OVER 2,5.

 

Probabili Formazioni Napoli – Fiorentina 

I due tecnici stanno per sciogliere gli ultimi dubbi sui rispettivi undici da far scendere in campo per questa importante sfida. Il Napoli di Sarri si schiera con un 4-3-3, che prevede Reina tra i pali, difesa a quattro con Koulibaly e Albiol coppia centrale, sugli esterni agiranno HysajGhoulam. A centrocampo giocherà Jorginho regista, ai lati Hamsik e uno tra Allan e Zielinski , in attacco confermato il tridente formato da Callejon, Mertens e Insigne.

Nella Fiorentina, il portoghese Sousa opterà per un 3-4-2-1, dovendo sopperire alle squalifiche di Astori e Borja Valero. I viola scenderanno in campo con Tatarusanu in porta, difesa a tre con il rientro al centro dell’argentino Gonzalo Rodriguez, affiancato da Tomovic e Sanchez. Centrocampo composto da Chiesa, Vecino, Cristoforo e Milic, invece Bernardeschi e Babacar agiranno alle spalle della punta Kalinic.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4 – 3 – 3): Reina, Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.

A disposizione: Sepe, Rafael, Maggio, Chiriches, Strinic, Maksimovic, Zielinski, Diawara, Rog, Giaccherini, Pavoletti, Milik.

Allenatore: Sarri.

Indisponibili: nessuno.

Squalificati: nessuno.

Fiorentina (3 – 4 – 2 – 1): Tatarusanu, Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Sanchez, Chiesa, Vecino, Cristoforo, Milic, Bernardeschi, Babacar, Kalinic.

A disposizione: Dragowski, Sportiello, Salcedo, De Maio, Olivera, Tello, Maistro, Saponara, Hagi, Ilicic, Mlakar.

Allenatore: Sousa.

Indisponibili: Badelj.

Squalificati: Astori, Borja Valero.

Arbitro: Rizzoli – sezione AIA di Bologna.

Assistenti: Meli – Crispo.

Addizionali di porta: Banti – Mariani.

Quarto uomo: Lo Cicero.

 

testo