Mazzarri: “Esonero inaspettato, sarò sempre tifoso del Watford. Sul mio inglese…”

Senza categoria

testo

Mazzarri 2 maggio

Ultima conferenza stampa di Walter Mazzarri da allenatore del Watford. L’ex tecnico di Inter e Napoli ha così risposto in merito alle difficoltà linguistiche:

“Sto imparando l’inglese, farò il corso di perfezionamento in Olanda perché, se dovessi tornare in Inghilterra, in quel caso prometto che saprò al 100% la lingua come tutti gli altri allenatori. Pochettino ci ha messo due anni, quest’anno avrei voluto avere più lezioni ma con tutto quello che è successo è stato difficile trovare tempo. Per me è stata una stagione difficile ma sarò sempre fan di questo club. Saremo nemici sono nel caso in cui la affrontassi da allenatore di un club inglese. Sono emozionato per domani, sarà l’ultima gara e non me lo immaginavo. Una vittoria sarebbe il regalo più bello che i giocatori possono farmi. Ho detto loro di mostrare il loro orgoglio. Ci eravamo prefissati di arrivare ai magici 40 punti che era l’obiettivo, con sei giornate d’anticipo. Con la squadra al completo eravamo settimi, poi la squadra è stata decimata dagli infortuni. Non ho nessun rimpianto”.

testo

(Daily Star)

The post Mazzarri: “Esonero inaspettato, sarò sempre tifoso del Watford. Sul mio inglese…” appeared first on FC Inter 1908.

testo