Inter, terzino sinistro cercasi: Digne e 3 “tedeschi” per Sabatini

Senza categoria

testo

Digne

In estate l’Inter sicuramente acquisterà un terzino, probabilmente sinistro, e i nomi sul taccuino del duo Sabatini-Ausilio propendono per la fascia d’età 23-24 anni: ecco – secondo quanto riportato dal portale “CalcioMercato.com” – quattro nomi sul taccuino nerazzurro

TALENTI EMERGENTI – Perso lo svizzero Ricardo Rodriguez (Wolfsburg), che arriverà a Milano per vestire la maglia del Milan, l’Inter si rituffa sul mercato alla ricerca di un terzino sinistro capace di garantire spinta, cross e magari qualche gol. Tra i primi nomi valutati da Walter Sabatini figurano altri due “tedeschi”: Jeremy Toljan (Hoffenheim), classe ’94 tedesco in scadenza il 30 giugno 2018 e acquistabile a cifre contenute; e Wendell (Bayer Leverkusen), altro classe ’94, ma brasiliano, seguito da tempo dagli osservatori nerazzurri.

testo

ESUBERI DI LUSSO – Oltre ai talenti in rampa di lancio della Bundesliga, l’Inter potrebbe trovare l’occasione giusta anche attraverso il mercato in uscita dalle big, da cui potrebbero liberarsi qualche esubero poco contento di fare panchina. In particolare, sono due i nomi apprezzati da Sabatini: Juan Bernat (Bayern Monaco), classe ’93 spagnolo già in passato sul taccuino di Piero Ausilio; e Lucas Digne (Barcellona), altro classe ’93, ma francese, che proprio Sabatini portò due estati fa in Italia per fargli vestire – in prestito – la maglia della Roma. Quest’ultimo sarebbe un gradito “ritorno”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

testo