Hisense mostra la piattaforma Smart TV VIDAA U in video

Senza categoria

testo

Hisense mostra la nuova piattaforma Smart TV VIDAA U in video. Il marchio cinese l'ha progettata per essere altamente personalizzabile, per garantire brevi tempi di caricamento (la velocità è mediamente superiore del 20%) e una maggiore semplicità di utilizzo. Hisense non ha cercato di replicare un sistema operativo concettualmente derivato da quelli per PC: la fruizione da TV impone criteri e priorità differenti.

La schermata iniziale è stata semplificata e può essere modificata liberamente in modo che i canali, le applicazioni e le altre funzioni possano essere facilmente aggiunte o rimosse. Si è inoltre cercato di eliminare le inutili complessità: l'utente non deve mai compiere più di tre passaggi per completare ogni azione. L'avvio richiede 3 secondi e le applicazioni vengono lanciate in circa 2 secondi.

testo

VIDAA U mette a disposizione anche un app store con molteplici applicazioni: tra quelle presenti citiamo il web browser Opera, Netflix, Infinity, YouTube, Wuaki.TV, Chili TV e Plex. È inoltre presente una funzione multi-schermo interattiva, sviluppata per la condivisione di foto, musica, video e giochi con i dispositivi mobile.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 149 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

testo