Dove vedere Napoli – Fiorentina: streaming gratis live, diretta tv

Senza categoria

testo

Napoli e Fiorentina in campo al San Paolo per la 37esima giornata. Il Napoli cerca di agguantare la Roma al secondo posto per l’accesso diretto alla Champions League. Ma dove fanno vedere la partita? In streaming gratis live? Come vederla anche in tv? Su quale canale?

La partita in diretta tv e in streaming

La partita sarà trasmessa dalle ore 118 come di consueto, sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canali Premium Sport 2).

testo

Non è tutto, perché Napoli – Fiorentina andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Sky Go e Premium Play. Esistono alcune liste di siti aggiornate per poter eventualmente seguire il calcio streaming gratis, ma ricordiamo che ad oggi, dopo la chiusura del sito pirata Rojadirecta, non esiste possibilità legale di seguire una partita in streaming live al di fuori di quelle già indicate poco sopra.

La gara potrà essere comunque seguita anche da chi non è dotato di tv o connessione ad internet anche tramite le frequenze radiofoniche di Radio Rai con la celeberrima trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”.

Probabili formazioni

134ª sfida in Serie A tra Napoli e Fiorentina: avanti i viola per 51 vittorie a 45, 37 pareggi completano il quadro. Napoli imbattuto (3V, 2N) nelle ultime cinque sfide di campionato contro la Fiorentina: l’ultima vittoria viola risale a marzo 2014, proprio al San Paolo. Il Napoli ha conquistato 26 punti dall’inizio di marzo, almeno quattro più di ogni altra squadra in questo campionato.

I partenopei arrivano da tre successi consecutivi in campionato: nell’attuale torneo non sono mai arrivati a quattro vittorie consecutive. La Fiorentina subisce gol da sei partite di campionato (2.3 di media a partita): la Viola aveva tenuto la porta inviolata in tutte le precedenti quattro. La Viola ha vinto solo una delle ultime sette trasferte di campionato (3N, 3P) e ha subito almeno due reti in cinque di queste gare.

  • NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
  • FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, De Maio, Olivera; Badelj, Vecino; Ilicic, Cristoforo, Bernardeschi; Kalinic. All.: Sousa.

testo