Biasin: “Inter, 4 allenatori in corsa. Decisione entro il…”

Senza categoria

testo

Fabrizio Biasin

Fabrizio Biasin – giornalista di “Libero” e tifoso nerazzurro – attraverso i propri canali social aggiorna la situazione riguardante la panchina dell’Inter, ancora incerta sia nei nomi sia nelle tempistiche dell’annuncio ufficiale

ANNUNCIO A META’ GIUGNO – L’ultimo aggiornamento di Fabrizio Biasin relativo al toto-allenatore nerazzurro non aggiunge nulla dal punto di vista dei nomi (o dei numeri…), ma allunga i tempi previsti per l’annuncio: “Futuro allenatore dell’Inter: sono quattro i tecnici in corsa per la panchina. Intanto il club si è dato un limite temporale: la scelta sarà presa entro il 15 giugno“. Annuncio previsto entro e non oltre metà giugno, data molto più in là della precedente previsione (a cavallo tra fine maggio e inizio giugno). Toccherà aspettare ancora un po’, anche se l’imminente arrivo a Milano del Coordinatore dell’Area Tecnica di Suning Sports Walter Sabatini potrebbe accelerare la situazione.

testo

NOMI POSSIBILI – I quattro nomi in questione, salvo sorprese, dovrebbero essere proprio quelli già noti: Antonio Conte (Chelsea) e Diego Simeone (Atletico Madrid), entrambi una prima scelta; Luciano Spalletti (Roma), ripiego sicuro perché in scadenza di contratto; e infine uno tra lo straniero Leonardo Jardim (Monaco) e l’italiano Maurizio Sarri (Napoli), anche perché l’opzione Massimiliano Allegri (Juventus) – paventata dal Direttore Sportivo Piero Ausilio – al momento stona parecchio, al pari di Mauricio Pochettino (Tottenham) che si è già tirato fuori dal casting. Per non parlare dell’ipotesi Roberto Mancini tris, al momento impraticabile.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

testo