Andrissi: “Ausilio ha meritato la fiducia di Suning. Pioli? Cambiare vorrebbe dire..”

Senza categoria

Mia Immagine

Stefano Pioli, Appiano Gentile

[fncvideo id=882709]

Gianluca Andrissi conosce l’ambiente Inter. L’attuale direttore sportivo del Como ha infatti allenato nel settore giovanile nerazzurro per ben 18 anni. Chi meglio di lui, allora, può dare un’opinione sulla situazione societaria e tecnica. Se Piero Ausilio ha infatti rinnovato nelle scorse ore il suo contratto, Stefano Pioli rimane sempre più in bilico: “Ausilio lavorava alla Pro Sesto. Mario Mereghetti, allora responsabile tecnico del settore giovanile, mi chiese di contattarlo per portarlo all’Inter. Dopo due telefonate ci fu un incontro e iniziò la carriera nel settore giovanile. Poi, credo con pieno merito, è passato in prima squadra e ha fatto un’esperienza direi importante. Credo che sia stato bravo a farsi apprezzare dalla nuova proprietà. Ci sono stati tanti eventi, non dimentichiamo i tre allenatori in una stagione molto travagliata. Credo molto in lui e anche in Pioli, penso che sia il binomio da cui ripartire. Non mi piace chi li critica e penso che l’Inter abbia bisogno di stabilità“.

Mia Immagine

Qualcuno ha detto che Pioli ha fatto una rincorsa incredibile. Ora è un po’ in difficoltà, io penso che tre cambi in panchina rendano una stagione delicata. E penso che il cambio di allenatore crei molti problemi all’interno di uno spogliatoio“.

(Fonte: TMW Radio)

The post Andrissi: “Ausilio ha meritato la fiducia di Suning. Pioli? Cambiare vorrebbe dire..” appeared first on FC Inter 1908.

Mia Immagine