RACCOLTA FIRME PRESENTAZIONE LISTA ELETTORALE

Senza categoria

Mia Immagine

RACCOLTA FIRME PRESENTAZIONE LISTA ELETTORALE
MOVIMENTO 5 STELLE MAGNAGO BIENATE

E’ da oggi disponibile presso l’ufficio anagrafe del Comune di Magnago
il modulo per la raccolta firme, necessarie per presentare la nostra
elettorale alle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno.

Mia Immagine

E’ estremamente importante raggiungere un numero adeguato di firme.

Potete firmare se iscritti alle liste elettorali di Magnago e nessun
elettore può firmare per più liste elettorali.

Orari ufficio anagrafe:

Lunedì – Martedì – Mercoledì – Venerdì: dalle 9.00 alle 13.00.

Giovedì: dalle 16.00 alle 18.30.

Sabato: dalle 9.00 alle 12.00.

Vi ringraziamo sentitamente della vostra disponibilità.

Il candidato sindaco:

Brunini Emanuele. 35 anni, laureato presso l’Università degli Studi dell’Insubria in Infermieristica e infermiere strumentista e di anestesia in Cardiochirurgia.

I candidati consiglieri:

Marco Varisco, anni 33, libero professionista, ex imprenditore nella ristorazione e attualmente nel mondo del fitness, referente nazionale di Spartan Arena per il Csen, ente di promozione sportiva riconosciuta dal Coni.

Daniela Brondolin, gallaratese di nascita, magnaghese di adozione, nata 44 anni fa a Gallarate, diplomata al liceo scientifico e laureata alla Bocconi in economia e commercio, mi inserisco prontamente nel settore creditizio ove ho avuto modo di maturare presso la stessa azienda, esperienze diverse spaziando dalla filiale ai centri specialistici, dal comparto fidi alle competenze in ambito “estero”.
Da donna e mamma, mi confronto quotidianamente con le difficoltà di conciliare con equilibrio gli impegni lavorativi con le molteplici esigenze familiari, conscia dei sacrifici e delle soddisfazioni che però tale sfida mi regala.
Responsabilità, determinazione e senso del dovere sono alcune caratteristiche che contraddistinguono i miei comportamenti. Onestà, rispetto e libertà, sono invece quei valori fondamentali a cui mi sono sempre ispirata per effettuare una scelta.

Roberto Signorelli, 48 anni, impiegato nel campo delle Telecomunicazioni e dell’Informatica, pendolare milanese da quasi 30 anni. Con la nascita di Lorenzo ha scoperto la gioia di essere padre e la cordialità dei concittadini. Ama leggere e tenersi informato su
svariate tematiche.

Ornella Viapiano, 50 anni, casalinga, attenta nell’assistenza di anziani e disabili.

Asia Truglio, 18 anni, studentessa in operatore del benessere e parrucchiera, conoscente delle tematiche giovanili ed esempio di coraggio e determinazione rara per la sua giovane età.

Isabella Tascone, 47 anni, impiegata contabile, determinata ed equilibrata, per anni attiva negli organi collegiali scolastici e nell’associazionismo, partecipando attivamente con alcune Onlus, dedicando tempo e realizzando progetti per le persone più fragili.

Alberto Mondini, 62 anni, fotografo e commerciante di materiale fotografico e ottica in Magnago e Legnano. Appassionato all’attività politica da sempre, rispettoso delle nuove idee e sempre disponibile al cambiamento e all’ascolto.

Alberto Mondini, magnaghese, 62 anni, fotografo e commerciante di materiale fotografico e ottica in Magnago e Legnano. Ovviamente conoscente delle esigenze e problematiche del settore commerciale di Magnago e Bienate, la sua importanza all’interno della giunta comunale si evince nella nostra volontà di prestare particolare attenzione al commercio ed alle attività produttive del nostro paese, in modo tale sia gli stessi commercianti ma anche tutti i cittadini possano usufruire degli effetti positivi che un attività commerciale florida da a livello sociale, dove piazze più vive e degne di essere vissute sono anche la conseguenza della presenza di esercizi commerciali attivi e vegeti.

Fabio Filippelli, 35 anni, libero professionista, imprenditore nel settore della comunicazione e del marketing per le imprese. Musicista poliedrico e per molti anni cantante professionista. Credo che l’onestà, la trasparenza e la voglia di fare sono la chiave per un cambiamento significativo.

Fabio Pirola, 48 anni, ex imprenditore nel settore della piccola ristorazione e bar, attualmente gastronomo e attivo nella gestione delle risorse umane. Capace nel confronto con realtà differenti, vuole migliorare le condizioni lavorative e di vita dei cittadini di Magnago e Bienate.

Mia Immagine