Monaco – Juventus: le reazioni dei protagonisti ai sorteggi

Senza categoria

Mia Immagine

Monaco e Juventus si affronteranno nella semifinale di CL

Monaco e Juventus si affronteranno nella semifinale di CL

Il Monaco e la Juventus si affronteranno in semifinale di Champions League, queste le reazioni dei protagonisti delle due squadre ai sorteggi.
Le urne di Nyon hanno parlato:
saranno il Monaco e la Juventus a giocarsi la possibilità di vincere uno dei due biglietti per Cardiff. Ecco quali sono state le reazioni dei principali protagonisti della futura sfida:

Mia Immagine

Ovviamente, non è mancato nemmeno chi, come Leonardo Bonucci e il croato Mario Mandžukić, non ha nemmeno pensato (ancora) all’avversario della sfida in Champions League, ma ha già in testa la sfida imminente col Genoa:

E anche chi, come Dani Alves, non sembra soffrire troppo la pressione:

Il club francese, d’altro canto, non sembra subire troppo la pressione, e vede la finale di Champions League alla loro portata, pur mostrando il dovuto rispetto alla Vecchia Signora:

C’è anche chi come Kamil Glik, ex capitano e pilastro difensivo del Torino, si sente su di giri per l’imminente sfida. L’avere di fronte la squadra con cui ha ingaggiato più di mille battaglie sembra lo sproni a dare il meglio di sé:

L’altra sfida di semifinale Uefa Champions League vedrà affrontarsi Atletico Madrid e Real Madrid, in un derby tutto spagnolo, che promette già scintille. Chi la spunterà e chi arriverà nella finale di Cardiff per giocarsi un posto nella Storia?

The post Monaco – Juventus: le reazioni dei protagonisti ai sorteggi appeared first on SuperNews.

Mia Immagine