Inter news: il ds Ausilio rinnova fino al 2020

Senza categoria

Mia Immagine

Di venerdì 21 aprile 2017 L’obiettivo del dirigente è quello di riportare i nerazzurri in alto

Inter news – Il club nerazzurro ha annunciato ufficialmente di aver prolungato il contratto del direttore sportivo Piero Ausilio. In molti si chiedevano quale sarebbe stato il futuro del dirigente, considerato che il suo contratto fosse in scadenza nel mese di giugno e che il mercato per la prossima stagione sia già nel vivo. Da questo momento in poi, Ausilio potrà lavorare con maggiore serenità, anche se da parte di Suning aveva ricevuto tutte le rassicurazioni del caso nel corso di un recente viaggio in Cina. “F.C. Internazionale – recita la nota – è felice di annunciare che è stato siglato il prolungamento del contratto del direttore sportivo Piero Ausilio fino al 30 giugno 2020”.

Subito dopo la comunicazione da parte della società, sono arrivate le prime parole da parte del direttore sportivo nerazzurro, che ha ringraziato la proprietà.
“Dopo quasi 20 anni all’Inter – dichiara Ausilio – , dal Settore Giovanile alla Prima Squadra, è un onore e sono molto felice di continuare il mio percorso in società. Ringrazio Suning, il chairman Zhang, Steven e tutto il management per la fiducia riposta in me: insieme continueremo a rinforzare la squadra per riportare l’Inter ai vertici del calcio italiano ed europeo”.

Mia Immagine

Ausilio, che in passato ha ricoperto ruoli dirigenziali anche nel settore giovanile, è il responsabile dell’area tecnica dell’Inter dal 2014 e lo sarà anche per i prossimi tre anni. A lui,

Mia Immagine