Il ministro Alfano incontra il Vice Presidente della Commissione Affari Esteri della House of Representatives, Paul Cook

Senza categoria

testo

L’Italia intende rafforzare ulteriormente le relazioni bilaterali con gli Stati Uniti attraverso un ampio spettro di attività, dal comune impegno politico e di sicurezza in molte crisi regionali ad un eccellente interscambio commerciale in beni e servizi in continua crescita”, così il Ministro Alfano al termine di un incontro svoltosi alla Farnesina con il Vice Presidente della Commissione Affari Esteri della House of Representatives, il deputato Paul Cook.

Cook sta effettuando una missione in Europa per incontrare i principali leader europei e ribadire l’importanza della NATO, nonché rafforzare ulteriormente le relazioni bilaterali con alcuni Paesi partner. Tra i temi trattati durante il cordiale e aperto colloquio: il sostegno alla NATO, gli eccellenti rapporti bilaterali ed i temi relativi alla sicurezza europea. L’On. Cook (repubblicano) era accompagnato dai repubblicani Mo BROOKS, Rob PITTENGER, Steve RUSSELL e dai democratici Albio SIRES, Marcy KAPTUR, Adriano ESPAILLAT.

testo

testo