Emery allontana la Roma: “Ho parlato col presidente, ho un contratto col PSG”

Senza categoria

testo

Emery allontana le voci che lo vogliono alla Roma: “Ho parlato col presidente e con la dirigenza, ho un contratto col PSG e sono concentrato qui”.

testo

Si parla tanto di Unai Emery come possibile nuovo allenatore della Roma nel momento in cui, come sembra, Luciano Spalletti dirà addio alla società capitolina, visto il contratto in scadenza il prossimo giugno e non ancora rinnovato.

Ad avvalorare la tesi la circostanza che il prossimo direttore sportivo giallorosso, Monchi, abbia già preso contatti con lo spagnolo, con il quale ha fatto faville ai tempi del Siviglia.

Ma cosa ne pensa il diretto interessato? Questo il suo commento ai microfoni del Mundo Deportivo. “Non penso al calciomercato, per quanto riguarda la prossima stagione ho un contratto con il PSG. Il presidente mi ha dato il suo sostegno sia nella buona che nella cattiva sorte. Ho già parlato sia con lui che col resto dei dirigenti, penso a lavorare“.

Il primo pensiero di Emery resta il finale di stagione coi parigini. “Non ho firmato con nessuna squadra, sono totalmente concentrato sui miei giocatori“.

testo