Cagliari: Joao Pedro in gruppo, out Ceppitelli

Senza categoria

testo

CAGLIARI, ITALY - JANUARY 15: Joao Pedro of Cagliari celebretes his goal 2-1  during the Serie A match between Cagliari Calcio and Genoa CFC at Stadio Sant'Elia on January 15, 2017 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

E’ proseguita questa mattina la preparazione del Cagliari in vista della sfida di domenica contro l’Udinese allo stadio Friuli. Sul manto erboso del campo numero 1 del centro sportivo di Asseminello, la squadra ha aperto la seduta con il riscaldamento tecnico. A seguire, esercitazioni tattiche dedicate alla fase difensiva e una partitella a ranghi misti. Infine, una serie di cross e tiri in porta. I portieri, sotto la guida del mister David Dei, hanno svolto esercitazioni sulle palle alte e sui rilanci per poi venire impegnati con tiri dalla distanza scagliati dalla macchina sparapalloni.

Una buona notizia per Massimo Rastelli: Joao Pedro, smaltito l’attacco febbrile che l’aveva colpito ieri, si è allenato regolarmente con il gruppo, mentre rimane out Luca Ceppitelli. La squadra si ritroverà domani alle 11 per la rifinitura, alle 12.30 il tecnico dei sardi incontrerà gli organi di informazione per presentare la gara contro i bianconeri.

testo

The post Cagliari: Joao Pedro in gruppo, out Ceppitelli appeared first on Mondo Udinese.

testo