Sciopero Generale, Sciopero Femminista (#nonunadimeno).

Senza categoria

Mia Immagine

E’ una giornata storica, è una giornata di lotta. E’ la giornata che segna un nuovo inizio e la messa in circolo di una ‘Nuova Rivoluzione’.
E questa Rivoluzione-Resistenza può essere “solo” all’insegna di una nuova presa di coscienza delle Donne.

Tutte senza esclusione : donne che riprendono il cammino rivoluzionario mentre, il mondo, cosiddetto civilizzato assiste all’attacco – senza precedenti – in tema di diritti fondamentali e civili.

Mia Immagine

E’ l’8 Marzo che torna a essere “Politico” per mettere la prima pietra di una Resistenza contro i nuovi “fascismi” e, il tentativo – mai così vicino – alla ratificazione di quella “dittatura capitalista” che vorrebbe per sempre vedere le Donne schiave e, in balia dei nuovi orchi, despoti e nuovi caudilli.

#8M di lotta e di Sciopero Generale che non è solo di “facciata” ma, al contrario segna, il nuovo corso di una “Nuova Resistenza” che prenda il passo accelerato della Rivoluzione Femminista. In difesa (e nella pretesa di un lavoro che sia dignitoso e ben retribuito) del diritto della Donna a esistere come essere umano e non come “oggetto” dei peggiori istinti del maschio-usurpatore che vuole solo ridurla in schiavitù.
Una giornata, la prima, di un lungo percorso utile a difendere il diritto alla vita, alla salute, alla libertà di poter scegliere senza paure il proprio percorso di vita.
In Africa come in Europa, negli Stati Uniti umiliati dal ‘Trumpismo’ e dal nuovo fascismo, in America Latina come in Asia.
(Fonte.:ansa)
Bob Fabiani
Link
-www.ansa.it

Mia Immagine