Coppa Italia: Napoli – Fiorentina , le ultime e le probabili formazioni

Senza categoria

Mia Immagine

Napoli – Fiorentina  stasera alle ore 20:45 allo stadio  San Paolo .

Qui NAPOLI – A centrocampo  Sarri  con tutta probabilità si affiderà a Marek Hamsik con il ritorno dal primo minuto di Diawara e Zielinski. Il tridetne in attacco non si tocca: Insigne, Mertens e Callejon, Pavoletti  partirà dalla panchina  così come Manolo Gabbiadini .

In difesa  Chiriches è ancora out , conferma  per Albiol, con  Tonelli e l’ex granata Maksimovic.

Mia Immagine

Laterali  Strinic ed Hysaj sull’albanese con opzione Maggio,

Dubbi, infine, sul portiere: Rafael titolare con lo Spezia, ma potrebbe esserci rotazione e quindi una chance per Sepe, tra l’altro ex della gara.

LE ULTIME SULLA FIORENTINA – Paulo Sousa deve fare a meno dell’infortunato Gonzalo Rodriguez e di Zarate, squalificato ed ormai ceduto al Watford. In difesa potrebbe quindi esserci Tomovic nel terzetto con Astori e Sanchez, ma non si esclude De Maio. A centrocampo Badelj e Vecino con Chiesa e Maxi Olivera sugli esterni. Più avanzati Bernardeschi e Borja Valero in supporto a Kalinic.

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Calzona

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Astori, Tomovic; Chiesa, Badelj, Vecino, Maxi Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Kalinic. All. Sousa

ARBITRO: Doveri di Roma

L’articolo Coppa Italia: Napoli – Fiorentina , le ultime e le probabili formazioni sembra essere il primo su Il Giornale dello Sport.

Mia Immagine