Antonio Conte “punta” Hart: il portiere del Torino nel mirino del Chelsea

Senza categoria

Mia Immagine

Antonio Conte sta pensando a Joe Hart per sostituire Thibaut Courtois se il portiere dovesse accettare la corte del Real Madrid. A consigliare all’ex c.t. dell’Italia l’estremo difensore del Torino sono stati i nazionali inglesi del Chelsea che stanno “spingendo” il manager a considerare l’ingaggio dell’estremo difensore dei “Tre Leoni”. Il portiere del Belgio, 24 anni, in estate potrebbe volare in Spagna per stare vicino alla compagna e al figlio che vivono a Madrid.

 

Mia Immagine

Courtois è arrivato al Chelsea nel 2011 dal Genk ma ha trascorso tre stagioni in prestito all’Atletico Madrid prima di trasferirsi a Londra. Conte, infatti, è sicuro che Hart ha intenzione di tornare in Premier League ma non al Manchester City dove è chiuso dal cileno Claudio Bravo. Oltretutto i rapporti con Guardiola sono ormai compromessi e difficilmente Hart accetterebbe di tornare con i “Citiziens” ancne perché il numero 1 dell’Inghilterra ha altre offerte. Una, appunto, è quella del Chelsea, l’altra è del Liverpool di Jurgen Klopp. Ma l’ultima parola sulla sua decisione resta proprio a Hart che a Torino si trova benissimo e che è rimasto piacevolmente stupito dalla qualità del calcio italiano.

L’articolo Antonio Conte “punta” Hart: il portiere del Torino nel mirino del Chelsea sembra essere il primo su TodaySport.it.

Mia Immagine