FdI e Lista civica per la città chiedono le dimissioni del sindaco di Potenza

Senza categoria

testo

FdI Basilicata e ‘Lista civica per la città’ chiedono a gran voce le dimissioni del sindaco di Potenza, Dario De Luca. “Le giunte comunali che si sono susseguite negli ultimi due anni e mezzo sono politiche, e riteniamo che il sindaco Dario De Luca debba avere uno scatto d’orgoglio dimettendosi dall’incarico per tornare al voto. La città vive un clima rissoso, con disservizi e problemi che rappresentano una vergogna per il capoluogo lucano”, hanno detto i coordinatori cittadini di Fratelli d’Italia e della ‘Lista civica per la città’, Luciano Petrullo e Maria Riviezzi, assieme ai consiglieri comunali Alessandro Galella (Fdi) e Antonio Vigilante (Lista civica per la città).
Durante l’incontro è stato evidenziato che “De Luca, eletto con il centrodestra, ha promesso giunte tecniche che non sono mai arrivate. Noi prendiamo le distanze da questa politica e dal sindaco”.

L’articolo FdI e Lista civica per la città chiedono le dimissioni del sindaco di Potenza sembra essere il primo su Oltre Free Press – Quotidiano di Notizie Gratuite.

testo

testo