Milan, Donnarumma: "Orgoglioso di questa maglia. Napoli, che emozione"

Senza categoria

testo

Il portiere rossonero lancia un altro messaggio ai tifosi in attesa del rinnovo di contratto. Poi, avverte gli azzurri in vista del match di sabato: “Vogliamo fare bene per il nostro pubblico e recuperare i punti persi per strada”
Il rinnovo, parola di Mino Raiola, può attendere. Gianluigi Donnarumma, però, non manca mai di mandare i suoi messaggi d’amore alla maglia del Milan. Lo fa anche oggi, alla vigilia della sfida con il Napoli, per lui, originario di Castellammare di Stabia, certamente particolare. “È sempre emozionante, poi ci saranno i miei genitori allo stadio – esordisce Gigio a Milan Tv -. Speriamo di fare una grande partita: vogliamo fare bene per il nostro pubblico e recuperare i punti persi per strada”.
MESSAGGIO D’AMORE — Più che sul presente, però, quando parla il giovanissimo portiere rossonero ai tifosi interessa conoscerne le impressioni soprattutto sul futuro. Gigio, come sempre, non si sbilancia, ma manda l’ennesimo messaggio d’amore all’ambiente Milan. “Sono orgoglioso di indossare questa maglia – dice -. Io cerco sempre di caricare i miei compagni quando siamo in campo proprio perché indossiamo una casacca importante e serve grande cattiveria per onorarla”. Continua a leggere…

testo