È in vendita la casa più costosa di sempre: vale 250 milioni di dollari! Guarda che lusso…

Senza categoria

testo

Dovete cambiare casa e non sapete quale scegliere? Ce n’è una a Beverly Hills strepitosa. Certo, è un po’ cara, ma magari con un mutuo… ci vogliono più o meno 250 milioni di dollari! Nessun refuso, la cifra è esatta: la casa più cara del mondo – FOTO | VIDEO

La casa più costosa del mondo, guarda che lusso! – FOTOGALLERY

LA CASA – La proprietà, messa in vendita dal miliardario Bruce Makowsky, si estende per undicimila metri quadrati: dodici stanze, tre cucine, sei bar, stanza massaggi e spa. Cantina immensa e ovviamente una palestra. Se siete in tanti e volete sapere quanti bagni ci sono, sappiate che potrebbe viverci un reggimento: ce ne sono 21!

testo

E Donald Trump… deve lasciare il suo attico super lussuoso – LEGGI | FOTO | VIDEO

LE CHICCHE – Nel prezzo è compreso un elicottero (ma dovete prenderlo come una statua, perché non funziona) e un’intera collezione di auto di lusso del valore di oltre 30 milioni di dollari: Lamborghini, Ferrari, Bentley e pure una baby auto da Formula 1. Ancora, un salotto con i ritratti dei grandi vip fatti da Timothy White.

Guarda la bellissima villa di E.L.James – FOTOGALLERY

IL PAESE DEI BALOCCHI – E per i bimbi la casa è un vero Paese dei Balocchi, con tanto di “muro delle caramelle” da 200mila dollari, che fa da sfondo ad una serie di calcio balilla spettacolari. Non basta. C’è pure una pista da bowling a quattro corsie e un cinema stile James Bond, con effetti audio che nessuna sala pubblica può proporre.

Entrate con noi nell’hotel più lussuoso del mondo: guarda che chic… – LEGGI | FOTO |VIDEO

L’Hotel Gallia di Milano è tutto nuovo: c’è anche la suite da 20 mila euro a notte. Guarda che favola  – LEGGI FOTO

IL TOCCO ITALIANO – Ma in una casa extralusso che si rispetti non poteva mancare il tocco italiano: presente nel vetro della piscina a sfioro con teatro e nelle pietre e nei marmi (50 tipi diversi!) usati nell’abitazione, tutti provenienti da Verona.

Federico Fellini e Giulietta Masina, è in vendita la casa del loro amore e della Dolce Vita –LEGGI FOTO

Edoardo Montolli

frontedelblog.it

testo