Donald Trump sbarca a Washington con tutto il suo clan: è il giorno del nuovo presidente degli Stati Uniti

Senza categoria

Mia Immagine

Comincia l’era Trump: The Donald è sbarcato a Washington con la moglie Melania, la figlia Ivanka (FOTO) con il marito Jared Kushner e tutto il resto del clan. Venerdi 20 è l’Inauguration Day: il 45° presidente degli Stati Uniti entra ufficialmente alla Casa Bianca – FOTO | VIDEO 1VIDEO 2

Donald Trump con la moglie Melania: il primo party dell’anno è super glam e ricco di vip – GUARDA

CRAVATTA AZZURRA – Giacca scura e cravatta azzurra lui, cappotto nero e occhiali scuri lei. Poi il cambio con un abito da sirena per l’ingresso al Lincoln Memorial, dove si è tenuto il concerto per l’inaugurazione. La notte prima dell’insediamento, i Trump hanno soggiornato alla Blair House, la guest house della Casa Bianca.

Mia Immagine

Ivanka Trump, l’inizio del 2017 è super sexy e… in famiglia – GUARDA

GIURA SU DUE BIBBIE – Briefing con l’intelligence sui codici nucleari e alle 12 in punto, come da tradizione, la cerimonia di giuramento, su due Bibbie: quella che gli regalò la madre alla fine delle scuole elementari (nel 1955) e quella storica di Lincoln sulla quale ha prestato giuramento anche Barack Obama.

Donald Trump, tra la Casa Bianca e il suo attico di New York il presidente sceglie… questo castello super lusso – GUARDA

“L’AMERICA TORNERA’ GRANDE” – “Il viaggio è iniziato”, ha detto il presidente. “Quello che voglio è un cambiamento reale”. “Voglio unire il Paese e fare l’America di nuovo grande. Grande per tutti”. Nella Capitale sono attese circa 880 mila persone (per il giuramento di Obama ne arrivarono due milioni) mentre in tutto il Paese sono previste moltissime manifestazioni pro e contro il nuovo presidente.

Melania Trump, la first Lady rinuncia alla Casa Bianca! Ecco perché ha scelto di rimanere a New York – GUARDA

IL BALLO CON MELANIA – Poi via ai festeggiamenti, con l’Inauguration Ball, il tradizionale ballo che accompagna la cerimonia di insediamento. In tutto saranno tre i balli ufficiali , ma il più bello sarà con la moglie sulle note di My Way di Frank Sinatra, a modo mio.

Melania Trump: da modella alle foto nuda, dalla linea di gioielli a first lady – LEGGI | FOTO

 

Mia Immagine