Don Andrea Contin e le orge in canonica, a confessione choc del secondo parroco: “Partecipavo anch’io”

Senza categoria

testo

È tempo di confessioni. Ma non quelle che finora hanno inteso nel segreto tra loro, i fedeli e Dio. Quelle molto più profane di un’ammissione di responsabilità davanti agli inquirenti: un nuovo parroco di Padova racconta infatti di aver partecipato alle orge di Don Andrea Contin.

Don Andrea Contin, lo scandalo a luci rosse e gli altri preti coinvolti nelle orge – LEGGI

LO SCANDALO – Si tratta del sacerdote di una comunità nei colli euganei che, come svela il Corriere del Veneto, ha ammesso di aver fatto sesso a tre con Don Andrea Contin e la sua amante. Don Andrea è indagato per violenza privata e favoreggiamento della prostituzione.

testo

Don Andrea Contin, tutte le spese pazze e le vacanze extralusso del prete a luci rosse di Padova – LEGGI

LA PARROCCHIANA – Era stata proprio l’ex amante di Don Andrea ad aver individuato con certezza chiesa e nome del secondo sacerdote: si trattava di incontri a tre dove a volte Don Andrea faceva solo da spettatore. E svoltisi proprio in quella parrocchia.

Padova sotto choc per il prete a luci rosse: 15 amanti, sesso in canonica, siti di scambisti…-LEGGI

LE PAROLE DELL’AMANTE – Ha detto la donna, divorziata e con un figlio, agli inquirenti, a riguardo di Don Andrea: “Facevo tutto quello che voleva. Mi ordinava volta per volta con violenza ciò che dovevo fare e io lo facevo per paura di essere picchiata”. Il Corriere svela anche che la Diocesi di Padova ha finalmente consegnato il fascicolo sul parroco chiesto dalla Procura e sul quale aveva avviato un’indagine interna basata sulla segnalazione di due amanti del prelato.

Rovigo, il prete scappa con la catechista: lui lascia la tonaca, lei la famiglia – LEGGI

I SOLDI – Gli investigatori devono far luce sulla forte liquidità nelle mani del parroco, che si permetteva vacanze di lusso, fino a 2200 euro per un weekend per due persone, ristoranti alla moda e viaggi, come quello a Cap d’Agde, dove sorge il più grande villaggio di scambisti d’Europa. Al vaglio anche alcune frasi che Don Andrea avrebbe rivolto all’ex amante durante una delle tante uscite che si concedeva: “Sai che per metà questa cena l’hai pagata tu?” Si deve capire se il riferimento fosse al denaro che gli uomini gli versavano per andare a letto con la sua segreta compagna.

Il caso Oliveros, la super modella che sceglie la clausura e scuote la Spagna – LEGGI FOTO

Edoardo Montolli

frontedelblog.it

testo