Imperia – Pitone moluro in autostrada

Senza categoria

Mia Immagine

poliziaGEAPRESS – Non proprio i “soliti” animali abbandonati. Episodi già molto gravi ma che nelle ultime ore fanno registrare un nuovo caso, avvenuto in autostrada, che vede protagonista un animale esotico.

Si tratta di un Pitone moluro trovato da una pattuglia della Polizia Stradale della sottosezione di Imperia Ovest, nell’area di servizio di Castellaro. Per la particolarità dell’animale, i poliziotti hanno tenuto sotto controllo la teca ove risultava detenuto il rettile in attesa dell’arrivo del Corpo Forestale dello Stato che lo ha preso in consegna. Si cercherà, nelle prossime ore, di risalire all’autore dell’abbandono che di certo, di qui a breve, avrebbe causato la morte dell’animale. Le temperature di questi giorni sono del tutto incompatibili con la vita del rettile.

Mia Immagine

Si trattava di un animale adulto di circa tre metri di lunghezza. Era arrotolato all’interno di una teca di plastica rigida, del tutto trasparente.

Non un animale espressivo come un cagnolino, commenta la Polzia di Stato, che di certo faceva pena. Non meno dei cani abbandonati che in più occasione la stessa Polizia Stradale ha trovato legati ad un palo o, ancor peggio, lasciati liberi tra i mezzi in transito dell’autostrada.

CLICCA QUI per ricevere la NEWSLETTER di GEAPRESS

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati

Mia Immagine